News
Schermata 2018-04-04 alle 16.05.16
Continua a crescere il nuovo AKNO Broni Business Park (Pv).

Dopo i Business Park di Truccazzano, Tribiano, Carpiano, Settala, Caleppio e Stradella, il Gruppo AKNO continua la sua espansione e procede con i lavori di costruzione di quello che sarà presto il nuovo centro logistico nel pavese, l’AKNO Broni Business Park (Broni – PV). Con i suoi circa 150.0000 metri quadrati il centro logistico vanta già numerosi importanti Clienti, tra cui Scarpe&Scarpe e Columbus Logistics.

A maggio sarà terminato il primo lotto, da agosto vedranno la luce gli ulteriori 2 lotti che andranno a completare, in questa prima fase, il nuovo business park del Gruppo AKNO.

partners 30
Zalando raddoppia a Stradella (Pv).

Zalando, in accordo con il proprio partner Fiege Logistics, raddoppierà nel corso del 2018 la capacità del suo magazzino presso AKNO Stradella Business Parks (Stradella – PV), passando da 22.500 a 45.000 metri quadri.

L’aggiunta di nuovi spazi porterà un’ondata di nuove assunzioni: si calcola infatti che il numero di persone impiegate nell’hub aumenterà a oltre 500.

Come ha commentato Jan Bartels, vice president customer fulfillment&amp logistics di Zalando, “L’ampliamento di Stradella rientra nel nostro piano strategico di crescita in Italia e negli altri mercati del Sud Europa, puntando su un continuo miglioramento dei servizi offerti ai nostri clienti. L’investimento di Stradella ci permette di rispondere a una domanda in crescita”.

Leggi la notizia

partners-scarpe-320x160
SCARPE&SCARPE apre presso AKNO Broni Business Park (Pv).

Sarà nel nuovo AKNO Broni Business Parks (Broni – PV) il nuovo hub logistico di Scarpe&Scarpe (www.scarpescarpestore.com). Il noto marchio ha scelto il nuovo polo logistico nel pavese per ampliare la sua copertura del territorio, grazie a una struttura di circa 40.000 metri quadrati.

Scarpe&Scarpe si unisce così alla folta schiera di Aziende che hanno già scelto il Gruppo AKNO per ampliare il proprio business.

Leggi la notizia

partners 34
H&M continua l’espansione a Stradella (Pv).

Il Gruppo H&M ha deciso di ampliare il suo hub presso AKNO Stradella Business Parks (Stradella – PV).

Il centro logistico, gestito da XPO Logistics (www.xpo.com) si occuperà anche degli ordini e-commerce dei Paesi europei fino ad oggi gestiti in Polonia, come quelli, per esempio, provenienti dall’Austria. L’ampliamento ha ripercussioni su tutto il territorio anche da un punto di vista occupazionale: si stima che saranno assunti più di 400 lavoratori.

Leggi la notizia

Logo akno-approvato-nero 4
AKNO Stradella Business Park (Pv), oltre mille lavoratori.

Sono ad oggi circa 1.000 gli addetti fissi che lavorano presso il nostro Business Park di Stradella (PV), ma possono arrivare anche a 1.500 nei momenti di maggior lavoro.

L’area industriale a ridosso del casello autostradale è diventata ormai strategica per le grandi aziende, che scelgono questo sito per la vicinanza con le principali direttrici stradali. Il Business Park di Stradella – via Zaccagnini è saturo e non vi è più spazio disponibile e attualmente ospita una decina di realtà, tra cui “H&M – Xpo Logistics”, “Zalando – Fiege Logistic”, la “Città del Farmaco – Ceva”, “Columbus Logistics”,  e, di recente, la “Vorkwerk – GDN Logistica” produttrice del famoso “Folletto”, che si è trasferita da Bressana Bottarone. La logistica che da più impiego, però, è la “Città del Libro – Ceva”, la prima che si è insediata nella zona nel 2010, e che normalmente impiega circa 400 addetti, che quasi raddoppiano durante le festività o all’avvio dell’anno scolastico.

Leggi la notizia

logo-columbus-logistics-2x
Columbus Logistics si espande e sceglie AKNO Broni Business Park (Pv).

Dopo il deposito di Stradella (PV), il Gruppo Columbus Logistics ha scelto di nuovo il Gruppo AKNO per ampliare il suo insediamento nella provincia pavese. Il nuovo Business Park di Broni (PV) sarà ultimato ad agosto 2018 e molti sono i Clienti che lo hanno già scelto per i loro hub, vista la posizione strategica e l’alta qualità delle infrastrutture.

Columbus Logistic, con il nuovo insediamento di circa 45.000 metri quadri ulteriormente espandibili grazie alla capacità infrastrutturale del Gruppo AKNO.

Leggi la notizia

download
CBRE
CBRE acquista un capannone logistico AKNO Business Parks di 31,100 m2 a Truccazzano (Mi).

CBRE Global Investors, un componente di CBRE European Industrial Fund (EIF), ha aquistato un capannone di 31,1000 m2 a Trucazzano (MI), Italia. La transizione, che ha visto la partecipazione di Akno Business Parks come venditore, è stata conclusa off-market ad un prezzo non reso pubblico.

Trucazzano è situato a 15 km est da Milano ed è riconosciuto come un rinnomato mercato per la logistica, con un accesso ottimo alla infrastruttura autostradale del Nord Italia.

La nuova struttura è stata realizzata e costruita con i piú alti livelli di qualità; il capannone è inoltre suddivisibile in tre moduli autonomi, ciascuno di 10,300 m2.

In relazione a questa transazione, Pierre-David Baylac, EIF Fund Manager for CBRE Global Investors ha affermato: ‘Quest’ultima aquisizione da parte di EIF si allinea con i nostri obbiettivi strategici e complementa il nostro portafoglio esisitente. Siamo continuamente alla ricerca di opportunità in mercati logistici predominanti.’

Attualmente, il magazzino è affittato da ePRICE, un’azienda di e-commerce italiana, prima nel suo campo ad essere quotata sulla Borsa di Milano.

Pierre-David aggiunge: ‘La crescita dell’e-commerce in Europa rimane forte, e siamo molto felici di poter accogliere un’azienda italiana cosí importante nel nostro portafoglio. In aggiunta, l’ alta qualità e flessibilità di questo magazzino che, al contrario delle tipiche strutture logistiche disegnate per clienti e-commerce, puó provvedere alle esigenze di altri tipi di affituari, fornisce una maggiore versatilità al momento di affitto.’

Sandro Campora, a capo di CBRE Global Investors Investments Operations, aggiunge: “L’anno scorso abbiamo aquistato dalla AKNO la prima fase del Business Park di Trucazzano e siamo molto contenti di continuare questa collaborazione attraverso questa transazione. Un componente importante della nostra strategia è quella di formare partnership con costruttori di immobili per la logistica di alta qualità, cossichè da creare un rapporto lavorativo di lunga durata. Quest’anno, il volume di transazioni condotte in Italia è stato alto; infatti, abbiamo completato un totale di €270m in aquisizioni per vari clienti. Questo dimostra come, attraverso l’esperienza e capacità dei nostri team locali, investimenti importanti come quello di Trucazzano possono essere trovati.’

A tale proposito, Alex Nuhi, rappresentate di Akno Business Parks aggiunge: ‘È veramente un piacere poter lavorare ancora con CBRE Global Investors. Quest’ultimo accordo riafferma il posizionamento globale di AKNO Business Parks come leader nello sviluppo e costruzione di progetti industriali e logistici costruiti con i piú alti standard di design e qualità, cossichè possiamo rispondere ai bisogni dei nostri clienti. Il Business Park di Truccazzano, che copre una superficie di oltre 66,000m², è proprio un esempio della cura, impegno e know-how, che il nostro Gruppo mette in ogni progetto per costruire capannoni equipaggiati con tecnologie avanzate per il risparmio energetico.

www.cbreglobalinvestors.com

partners 30
ZALANDO sceglie AKNO Stradella Business Park (Pv).

AKNO Business Parks è orgogliosa di annunciare che Zalando – piattaforma online leader in settore della moda – in collaborazione con FIEGE Logistics, apre il suo primo magazzino satellite internazionale presso AKNO Business Parks di Stradella (PV). Grazie a questo progetto i clienti italiani potranno essere serviti ancora più rapidamente e allo stesso tempo l’azienda potrà rispondere in maniera efficace alla crescente domanda relativa al settore dell’e-commerce nel mercato italiano.
 Leggi la notizia

partners 6
ePrice si insedia nel nuovo AKNO Business Park di Truccazzano (Mi).

Il Gruppo ePrice, operatore e-commerce di primo piano in Italia con un milione di ordini registrati nel 2016, ha scelto il nuovo AKNO Truccazzano Business Park (Mi) come centro logistico. Il nuovo centro di smistamento, di circa 31.000 metri quadri e situato a 15 km da Milano, è in una posizione strategica rispetto alle principali arterie di comunicazione.

ePrice rafforza così la sua rete per triplicare le vendite di grandi elettrodomestici, il business più redditizio per l’azienda. «In questo senso, assume una rilevanza strategica — aggiunge l’Ad — la realizzazione del nuovo centro logistico di Truccazzano che incrementerà la nostra capacità disponibile del 50%.
 Leggi la notizia

partners 39
AKNO Business Parks costruisce il nuovo Pardis Innovation Center di GEICO.

AKNO Business Parks realizza interamente il nuovo Pardis Innovation Center di Geico, a Cinisello Balsamo (MI). E’ stato costruito un polo tecnologico di ricerca e sviluppo che non ha eguali al mondo: una struttura imponente capace di rispondere alle crescenti richieste di sostenibilità, tutela dell’ambiente ed efficienza energetica da parte dell’industria automobilistica. In persiano, “Pardis” significa “paradiso” ed è in perfetta sintonia con la mission di AKNO Business Parks: realizzare impianti forti, funzionali e che amano l’ambiente.
Leggi di più

partners 33
Nuovo Hotel per Ibis Styles Milano.

AKNO Hotellerie inaugura il nuovo Hotel per Ibis Styles Milano Est Settala: albergo fresco e dinamico immerso nel verde di AKNO Business Parks di Settala. La struttura è in posizione strategica ai principali snodi viabilistici nella zona di Milano. La struttura è dotata di camere con ogni comfort, circondato da 60.000 mq di parco con piscina e laghetto. Ideale per clienti business, ma anche per le famiglie o per godersi un ottimo aperitivo. Ampio parcheggio esterno.
Leggi la notizia

partners 26
DICO del Gruppo TUO sceglie AKNO Business Parks.

AKNO Business Park di Stradella (PV) ospita un nuovo grande protagonista della distribuzione moderna italiana: il Gruppo TUOdì. Il gruppo è una realtà assolutamente dinamica e deve il suo sviluppo alle grandi idee innovative di una famiglia che opera da sempre nel settore della distribuzione. Per questo motivo AKNO Business Parks è lieta di collaborare con grandi clienti per realizzare sempre strutture all’avanguardia capaci di soddisfare le aspettative di tutte le parti.

partners 34
H&M e XPO LOGISTICS scelgono AKNO Business Parks.

AKNO Business Park continua la sua crescita internazionale e firma un accordo di collaborazione con XPO Logistics ed H&M una delle principali aziende d’abbigliamento mondiale. Centro della Supply Chain sarà il Business Park di Stradella (PV). AKNO Business Park si impone così come leader di mercato nella costruzione di complessi industriali a livello globale, capace di offrire servizi sempre nuovi e all’avanguardia.
Leggi la notizia

Marchio Unes
I prodotti a marchio Unes passano anche da AKNO Business Parks.

È  con grande piacere che annunciamo la nascita del nuovo centro logistico del fresco di UNES, presso il nostro Business Park di Truccazzano (MI) – Strada provinciale Rivoltana.
La società UNES, importante catena di supermercati italiana che fa capo al Guppo Finiper, conta circa 170 punti vendita nel nord d’Italia, un fatturato 2010 di 650 Milioni di Euro ed un organico di 1.940 dipendenti (dati web site Unes).
http://www.unes.it

-del Pharma
Nasce a Stradella (Pv) la “Citta’ del Pharma”.

Ceva Logistics e AKNO Business Parks, hanno il piacere di annunciare ufficialmente la realizzazione della “Città del Pharma”.
L’hub, è localizzato presso il nuovissimo Business Park di Stradella, in provincia di Pavia, ed è interamente dedicato allo stoccaggio e alla movimentazione di prodotti destinati al canale farmaceutico.
La “Città del Pharma” è stata realizzata utilizzando le soluzioni tecnologiche più avanzate ed è dotata dei sistemi più innovativi di controllo della temperatura.
Questo immobile testimonia l’impegno nel prediligere magazzini ecosostenibili: l’hub è infatti dotato di un impianto fotovoltaico che permette di produrre ogni anno 1.100 Mwh di energia, pari al consumo di circa 400 unità abitative, con un risparmio di circa 80 tonnellate di emissioni CO2.

www.cevalogistics.com

Logo moveng
Movendo Logistics: un’altra importante conferma per il Gruppo AKNO Business Parks.

Siamo lieti di annunciare che Moveng S.p.A., società del Gruppo MOVENDO Logistics S.p.A., consolida il rapporto con AKNO Business Parks, stipulando un contratto di affitto per un immobile presso il Business Park di Tribiano (MI) – Via Rossini
La società MOVENG S.p.A., è specializzata nella logistica di magazzino legata alla distribuzione organizzata, disponendo di oltre 100.000 mq. coperti di depositi in Italia per i propri clienti operanti nei settori più vari con la necessità di gestire beni di largo consumo, ricambistica per il mondo dell’impiantistica, materiale economale ed archivistico.
L’ulteriore fiducia dimostrata da un importante cliente quale MOVENG, scegliendo un ulteriore nostro immobile, conferma la qualità e l’impegno che riponiamo nella realizzazione dei nostri Business Parks e nel servizio fornito ai nostri clienti.
www.movendologistics.com

Logo Ibis
Apre l’Hotel Ibis Styles Milano-Melegnano.

Lo scorso 10 dicembre 2012 ha inaugurato il nuovo Hotel Ibis Styles Milano – Melegnano, ultima realizzazione del Gruppo AKNO Business Parks. L’Hotel Ibis Styles Milano Melegnano, nuova struttura legata al marchio Accor, è un albergo fresco e di design situato ad 1 km dalla tangenziale Est di Milano. Dotato di 119 camere ampie e confortevoli, è la soluzione ideale per i clienti business ma anche per le famiglie, grazie alla presenza di camere triple e quadruple ad attrezzature per i bambini. L’Hotel offre inoltre un’area bimbi frizzante e colorata e canali Tv per i più piccoli. A disposione degli ospiti, parcheggio esterno e bar con accesso alla veranda per trascorrere momenti di totale relax.
Grazie all’offerta “all inclusive”, una ricca colazione a buffett ed il Wi-Fi illimitato sono inclusi nelle tariffe dell’albergo. Immerso in un’atmosfera conviviale e colorata, con ibis Styles Milano Melegnano vivrai un piacevole soggiorno fatto di piccole attenzioni e di grande libertà!
Per informazioni e prenotazioni: Tel. +39 02919771 e-mail: H8723@accor.com
Via Don Dossetti, località Francolino, 20080 Carpiano (MI)
http://ibis.com/it/hotel-8723-ibis-styles-milano-melegnano-new-opening/index.shtml

partners 6
I grandi dell’eCommerce scelgono AKNO Business Parks.

Banzai Commerce, società che racchiude rinomati marchi di eCommerce, tra cui ePRICE e SaldiPrivati, accorda la sua preferenza ad AKNO Business Parks, scegliendo il Business Park di Settala (MI) – via Buozzi per aprire una nuova sede distributiva per i propri prodotti. Banzai Commerce, è leader in Italia nell’eCommerce, 2 milioni di clienti registrati, un fatturato di quasi 110 milioni di euro e più di 500.000 ordini l’anno. I Marchi ePRICE e Saldi Privati hanno già servito oltre 1.7 milioni di clienti ed ogni mese vengono visitati da più di 2.4 milioni di persone
www.banzai.it
www.eprice.it
www.saldiprivati.it

stradella
Il Business Park di Stradella (Pv) si amplia di 170.000 Mq.

ll Business Park di Stradella (Pv) inaugurato a fine 2010, già sede del progetto “Città del Libro”, si amplia di ulteriori 8 moduli per complessivi 170.000 Mq.
Il Business Park di Stradella, posizionato lungo l’Autostrada A21 (Torino – Piacenza – Brescia) a 300 mt dal casello “Broni – Stradella”, offre immobili realizzati con il più alto standard qualitativo con un altezza utile sotto trave di 13 Mt.
Il progetto sarà realizzato con un occhio particolare all’ecosostenibilità attraverso la realizzazione di impianti fotovoltaici sui tetti, l’utilizzo di serramenti a taglio termico, il recupero dell’acqua piovana per l’irrigazione delle aree verdi, la massimizzazione dell’illuminazione naturale attraverso l’utilizzo di coperture semitrasparenti e lampade a basso consumo energetico.
Per maggiorni infomrazioni contattateci al numero +39.0295307256 oppure mail servizio.clienti@aknospa.it/dev

partners 14
Ortofin consolida la collaborazione con AKNO Business Parks.

Siamo lieti di annunciare che Ortofin, società del gruppo FinIper, consolida il rapporto con AKNO Business Parks, stipulando un contratto di affitto per un’ulteriore immobile presso il Business Park di Settala (MI) – Via Buozzi. Il Gruppo FinIper S.p.A., è una primaria azienda nella grande distribuzione alimentare, conta una rete di vendita di 26 ipermercati in 7 regioni italiane, oltre 7.000 dipendenti ed un giro d’affari che nel 2010 ha superato i 2,5 miliardi di Euro. L’ulteriore fiducia dimostrata da un importante cliente quale Ortofin e FinIper, scegliendo un immobile all’interno del Business Park di Settala, conferma la posizione strategica e la competitività del parco logistico stesso.
www.iper.it

partners 3
Un altro importante cliente sceglie AKNO Business Parks.

AKNO Business Parks e HDS S.p.A. hanno firmato un contratto di locazione per un immobile di nuova costruzione presso il nuovissimo Business Park di Stradella, nella provincia di Pavia. HDS S.p.A., società che fa capo al Gruppo Palladio Finanziaria S.p.A., conta su un portafoglio di marchi quali Robo, Dega, Arimpex, leader da oltre mezzo secolo nella fornitura di specialità alimentari alla ristorazione commerciale.
In particolare la location di Stradella è stata selezionata quale nuova sede italiana.
La presenza di un importante cliente quale HDS all’interno del Business Park di Stradella conferma la posizione strategica e la competitività del Parco Logistico stesso.
Il Business Park di Stradella, posizionato lungo l’autostrada A21 (Torino – Piacenza – Brescia), si sviluppa su una superficie di 336.000 Mq., offre oltre 170.000 Mq. di spazi distributivi all’avanguardia.
www.hdsfoods.it

RoadHouse Carpiano (MI)
Apre un nuovo ristorante RoadHouse presso l’AKNO Business Park di Carpiano (Mi).

Siamo lieti di annunciare che è stato inaugurato il 28″ ristorante di RoadHouse Grill, presso il nostro Shopping & Business Park di Carpiano (MI / Italia) – Strada Provinciale SP40 Melegnano – Binasco, a 200 mt. dal casello autostradale di Melegnano (Barriera Milano Sud).
http://www.roadhousegrill.it/

CEVA
CEVA annuncia i vincitori del primo concorso mondiale Supplier Awards.

Ceva Logistics, società leader nella gestione della Supply Chain, ha premiato AKNO Business Parks S.p.A., come vincitore nella categoria fornitori per l’area Sud Europa, Middle East e Africa, alla prima edizione del premio “Supplier Awards”, che si è tenuto giovedi 14 Luglio 2011.
l’evento è stato disegnato per premiare l’esecuzione impeccabile, il commitment e l’allineamento strategico dei fornitori con CEVA.
AKNO Business Park è stata riconosciuta per l’estrema competitività, innovazione ed alta qualità dei propri immobili e le property solutions che hanno offerto a Ceva. Infatti, hanno consegnato nuovi sviluppi in tempi record, utilizzando materiali eco-sostenibili, supportando gli sforzi di CEVA sull’ambiente
I premi sono stati consegnati nella suggestiva location della Città del Libro, a Stradella (Pv), Italia, dove più della metà di libri letti in Italia vengono smistati. I lavori eseguiti da una ampia varietà di fornitori sono stati valutati e suddivisi in sette categorie, ed AKNO Business Park è stata premiata tra queste sette. Le compagnie sono state giudicate in base ad: i valori e la cultura sociale, l’utilizzo dlle migliori pratiche nlle proprie operazioni globali, l’esecuione dei principali progetti che supportano il business di Ceva, la sostenibilità ambientale e le attività di responsabilità sociale.
http://www.cevalogistics.com/en-NL/aboutus/newsmedia/mediareleases/Pages/release_15_july_2011.aspx

EIRE
Save the Date: dal 7 al 9 Giugno AKNO Business Parks all’ EIRE 2011.

Gentili Signori,
AKNO Business Parks, ha il piacere di comunicarVI, che sarà presente con il proprio Stand a EIRE 2011, dal 7 al 9 giugno 2011, Nuovo polo fieristico di MIlano, Rho – Pero
Padiglione 4 – Stand nr. K13/L14

http://www.italiarealestate.it/

-del libro
Nasce la “Citta’ del Libro”, Stradella (Pv) Italy.

Il 18 ottobre 2010, è nata la “Città del Libro” a Stradella (Pv), nostra ultima realizzazione interamente locata al Gruppo internazionale Ceva Logistics.
L’immobile di 82.000 mq. che si sviluppa su una superficie di 165.000 mq. di area, realizzato in soli 8 mesi dalla posa della prima pietra, è considerato “il più grande polo logistico Europeo dedicato interamente all’editoria”.
La “Città del Libro” è un progetto interamente ecosostenibile, infatti è dodato di un impianto fotovoltaico realizzato sulla copertura dell’immobile, capace di generare 3,780 Mwh, equivalente al fabbisogno di 2.000 famiglie e pari ad una riduzione annua di emissioni di CO2 equivalenti a 1.630 tonnellate. Oltre a ciò, l’impianto di illuminazione interna ed esterna è realizzata con lampade ad alto risparmio energetico e per il tetto è stato utilizzato un materiale trasparente al fine di consentire una illuminazione naturale dell’immobile con un ulteriore risparmio energetico.
www.cevalogistics.com
http://www.ilgiorno.it/lodi/cronaca/2010/10/19/401707-stradella_libro.shtml
http://www.b2b24.ilsole24ore.com/articoli/0,1254,24_ART_3064_cmsGDOWEEK,00.html

Logo Iper
Nuovo importante cliente per l’AKNO Business Park di Settala (Mi).

Un nuovo importante cliente sceglie un nostro immobile quale nuova sede italiana.
La Società Ortofin del Gruppo FinIper S.p.A. ha sottoscritto un contratto di affitto per il nuovo immobile denominato “Lotto 4” del Business Park di Settala (MI) – via delle Industrie.
La fiducia riposta da questa importante Società al nostro Gruppo ci gratifica e dimostra la qualità e la cura che riponiamo nella costruzione dei nostri immobili.
http://www.iper.it/

Immobile Hella
AKNO Business Parks sottoscrive un nuovo contratto con il Gruppo Hella.

È un piacere che Il Gruppo Hella, importante società leader nei prodotti per l’automotive, ha scelto il nostro Business Park di Settala (MI) – Via Buozzi quale nuova sede Italiana.
La preferenza accordataci da un Gruppo di questo prestigio ci rende soddisfatti e ci stimola a proseguire sulla via intrapresa.
http://www.hella.com

Logo Movendo
Il Gruppo MOVENDO sceglie il Business Park di Truccazzano (MI) come nuova sede.

Siamo lieti di comunicare che il Gruppo MOVENDO, da gennaio 2009, ha scelto il nostro Business Park di Truccazzano (MI) come sua nuova sede italiana.
Web Site Movendo Group S.p.A. : http://www.movendologistics.com/

Lotto 3
Sono iniziati i lotti 3 e 4 del Business Park di Settala (MI) – Via delle Industrie.

Nel mese di giugno 2008 sono iniziati i cantieri della terza e quarta fase del Business Park di Settala (MI) – Via delle Industrie. I due immobili avranno un superficie complessiva di 38.800 Mq. e verranno completati e consegnati entro marzo 2009.

t
Affittato il nuovo immobile di Tribiano (Mi), Italy.

E’ stato completato e consegnato il nuovo immobile di Tribiano (MI). L’immobile, di 11.720 Mq., è stato locato per i prossimi sei + sei anni alla Societa DIMAF Pharma Supply Chain S.r.l.
http://www.dimafspa.it/

Settala
Pronto il secondo immobile di Settala (Mi).

Con il mese di Settembre 2006 inizia il nuovo contratto di locazione del secondo immobile ad uso logistico facente parte del Business Park di Settala (MI) – Via delle Indutrie, completato nel mese di agosto 2006. L’edificio è stato allocato per i prossimi anni alla DHL Exel Supply Chain (Italy) S.p.A., Gruppo DHL-Deutsche Post, Società leader nel settore dei trasporti e della logistica nazionale ed internazionale. Inoltre è un piacere sottolineare come tale Società abbia scelto il nostro Business Park di Settala-Via delle industrie quale sede centrale italiana. La preferenza accordataci da un locatario di prestigio ci rende soddisfatti del risultato ottenuto e ci stimola a proseguire nella strada intrapresa. Consultate le foto tramite la Photogallery!
http://www.dhl.it/