ENGINEERING & CONSTRUCTION

Il Gruppo AKNO fornisce un servizio di General Contractor tramite la propria controllata AKNO Engineering&Construction, vale a dire tradurre in realtà qualunque tipo di progetto architettonico occupandosi in prima persona di tutte le esigenze del cliente con un lavoro “chiavi in mano”. AKNO Engineering&Construction è specializzata nella progettazione e costruzione di edifici chiavi in mano.

L’essere al tempo stesso progettisti e produttori consente di garantire la qualità dell’offerta e rispondere in modo puntuale e mirato alle esigenze della clientela.

AKNO Engineering&Construction garantisce un supporto completo dal progetto fino alla costruzione e consegna, con un impegno che si traduce in termini di tempi, costi e qualità, sollevando il cliente da tutte le preoccupazioni, gestionali e no.

Per questo motivo, AKNO Engineering&Construction dedica particolare cura e attenzione ai processi di analisi preliminare, agli studi di fattibilità, alla quantificazione dei preventivi e, grazie a una nutrita squadra di professionisti e di manodopera qualificata, è in grado mettere a disposizione le risorse specifiche per una mirata risoluzione dei problemi.

I proprietari beneficiano del progetto immobiliare con una gamma completa di servizi; un dipartimento esclusivo seguirà lo stato di avanzamento del progetto consentendo di seguire i progressi day-by-day.